L'11 novembre debutterà su Prime Video la serie originale The English con star Emily Blunt, e il trailer mostra la protagonista alla ricerca di vendetta.
Nel video si vede infatti Lady Cornelia Locke mentre incontra Eli Whipp e decide di chiedere il suo aiuto per vendicarsi di chi ha ucciso suo figlio. La protagonista viene quindi mostrata mentre usa varie armi ed è impegnata in sequenze d'azione.
La protagonista di The English è la star del cinema Emily Blunt, affiancata nello show dall'attore di Twilight e Blindspot Chaske Spencer.
La serie è scritta e diretta da Hugo Blick, e nel suo cast vede anche, tra gli altri, Tom Hughes, Stephen Rea, Ciaran Hinds, Rafe Spall, Nichola McAuliffe, Sule Rimi, Valerie Pachner e Cristian Solimeno. Il primo episodio andrà in onda l'11 novembre su Prime Video e BBC One.
La sinossi ufficiale anticipa: "Una donna dell'aristocrazia inglese, Lady Cornelia Locke (Blunt) arriverà nell'America degli anni '90 dell'800 e, assieme a un ex-scout della cavalleria Pawnee, Eli Whipp (Spencer), si ritroverà ad attraversare un territorio costruito su sangue e sogni. Entrambi hanno un'idea chiara del proprio destino, ma nessuno dei due è consapevole del fatto che questo abbia radici in un passato comune. Insieme dovranno affrontare ostacoli sempre più terrificanti che li spingeranno oltre i propri limiti, sia sul piano fisico che psicologico. Ma man mano che se li lasciano alle spalle, la loro destinazione ultima si fa sempre più vicina: Hoxem, Wyoming. Ed è qui che, a seguito di un'indagine da parte dello sceriffo locale Robert Marshall e la giovane vedova Martha Myers su una serie di macabri e bizzarri omicidi irrisolti, i due comprenderanno la piena portata della loro storia interconnessa, e si ritroveranno faccia a faccia con un futuro che dovranno necessariamente vivere".