The Dropout: Amanda Seyfried e Naveen Andrews nelle prime foto della serie Hulu su Elizabeth Holmes

Amanda Seyfried e Naveen Andrews nelle prime immagini della serie Hulu The Dropout, che racconta l'ascesa e la caduta della fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes.

The Dropout Amanda Seyfried 2
The Dropout: Amanda Seyfried in una scena della serie Hulu
The Dropout Naveen Andrews Amanda Seyfried
The Dropout: Naveen Andrews affianca Amanda Seyfried in una scena della serie Hulu
The Dropout Amanda Seyfried
The Dropout: Amanda Seyfried in una scena della serie Hulu
The Dropout Naveen Andrews Amanda Seyfried 2
The Dropout: Naveen Andrews affianca Amanda Seyfried in una scena della serie Hulu

Hulu ha svelato le prime foto della serie drammatica The Dropout, interpretata da Amanda Seyfried e Naveen Andrews. Svelata, inoltre, la data di uscita della serie su Elizabeth Holmes che debutterà con i primi tre episodi il 2 marzo 2022.

Amanda Seyfried è la protagonista di The Dropout, serie basata sul podcast di ABC News e incentrata sulla fondatrice di Theranos Elizabeth Holmes, che ha raccolto centinaia di milioni fondando la sua compagnia biotech e diventando rapidamente una delle più celebrate imprenditrici americane. Dopo l'ascesa, è arrivata però la caduta quando è stata svelata la verità sul fatto che la macchina per fare i test promossa dalla compagnia non funzionava. Accusata di frode, Elizabeth Holmes e il suo ex Chief Operating Officer hanno ricevuto nove accuse di imputazione per frode telefonica e due per cospirazione ai fini di frode telefonica per aver distribuito risultati falsificati delle analisi del sangue ai consumatori. Naveen Andrews interpreta Sunny Balwani, socio in affari della Holmes nonché suo fidanzato segreto.

La serie è firmata dalla creatrice e showrunner di New Girl Elizabeth Meriwether, che è anche produttrice esecutiva del progetto insieme a Liz Heldens, Liz Hannah, Katherine Pope, Rebecca Jarvis, Victoria Thompson e Taylor Dunn, con Amanda Seyfried nelle vesti di produttrice.