The Devil All The Time: nel cast anche Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Chris Evans!

The Devil All The Time sarà uno dei nuovi film Netflix e nel cast ci saranno anche Robert Pattinson, Mia Wasikowska e Chris Evans.

The Devil All The Time sarà il nuovo progetto prodotto da Netflix e nel cast del film ci saranno anche Chris Evans, Tom Holland, Robert Pattinson, Mia Wasikowska, Bill Skarsgard ed Eliza Scanlan.
Il lungometraggio è tratto dal romanzo scritto da Donald Ray Pollock e racconterà la storia di due serial killer, un predicatore che mette alla prova la fede e uno sceriffo corrotto. Gli eventi si svolgeranno nel corso di venti anni.

Il racconto originale è ambientato a Knockemstiff, Ohio, dove un uomo chiamato Willard Russell sostiene con forza che il cancro di sua moglie verrà curato, compiendo un rituale religioso. Suo figlio, Arvin, cresce senza genitori e un team di assassini seriali composto da marito e moglie iniziano a seguire la propria preda, mentre un predicatore e un suo amico fuggono dalla legge.

Holland dovrebbe avere la parte di Arvin, mentre l'interprete di Captain America avrebbe il ruolo dello sceriffo corrotto.

La regia sarà curata da Antonio Campos (James White, Christine).