The Crown: il trailer della seconda stagione della serie

Nel nuovo video promozionale si assiste agli scontri tra Elisabetta e Filippo, interpretati da Claire Foy e Matt Smith.

Netflix ha annunciato qualche settimana fa che The Crown, la serie TV originale creata da Peter Morgan tornerà con la seconda stagione in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dall'8 Dicembre 2017.
Lo show racconta la storia del regno della regina Elisabetta II, nel momento in cui il fragile ordine stabilito dopo la Seconda Guerra Mondiale si spezza. Basato sulla commedia vincitrice di molti premi The Audience, la serie riunisce il creatore e scrittore Peter Morgan (The Queen), il regista Stephen Daldry (Billy Elliot) e il produttore Andy Harries.

Nell'attesa Netflix ha diffuso un nuovo poster e un trailer inedito dei prossimi episodi.

La locandina:

The Crown: il poster della seconda stagione
The Crown: il poster della seconda stagione

La seconda stagione di The Crown, che inizia con i soldati di Sua Maestà impegnati a combattere una guerra illegale in Egitto e finisce con la rovina del suo terzo Primo Ministro, Harold Macmillan, dopo un devastante scandalo, racconta la fine dell'epoca del rispetto e l'ingresso nell'era rivoluzionaria degli anni Sessanta.

Nel trailer inedito si possono vedere le discussioni tra Elisabetta e suo marito Filippo, oltre ai problemi che deve affrontare la monarchia.

Ecco il video, in italiano e inglese: