The Counselor - Il procuratore: nel blu-ray un'inedita extended cut

Il film di Ridley Scott uscirà in homevideo dall'8 maggio anche in DVD ed è già disponibile in Digital HD.

L'intenso ed enigmatico thriller The Counselor - Il procuratore, già disponibile in Digital HD dal 1° maggio nei migliori store digitali, arriverà finalmente in Blu-ray e DVD il prossimo 8 maggio, arricchito da numerosi contenuti speciali e della versione inedita extended cut senza censura, disponibile solo nel formato Blu-ray.

Diretto dal leggendario regista Ridley Scott e scritto dal Premio Pulitzer Corman McCarthy, The Counselor - Il procuratore trova la sua forza nei dialoghi profondi interpretati alla perfezione da un cast che accoglie alcuni tra i nomi più importanti del panorama cinematografico internazionale: Michael Fassbender, nel ruolo dell'ambizioso Avvocato, Penelope Cruz, nella parte dell'ingenua fidanzata, una cinica e spietata Cameron Diaz, un eccentrico Javier Bardem e un affascinante cowboy interpretato da Brad Pitt.

Narrato con l'arguzia, il pathos e l'intensità tipici di Corman McCarthy, il film racconta la storia di un rispettabile avvocato di successo molto sicuro delle proprie capacità che decide di partecipare una tantum ad un traffico di cocaina da 20 milioni di dollari. In un crescendo di eventi drammatici e circostanze apparentemente casuali la storia prende un corso inaspettato che conduce il protagonista in un mondo violento e brutale.

Solo con il formato Blu-ray è possibile immergersi completamente nella complessa vicenda dell'Avvocato con una versione inedita del film che include 20 minuti di scene esclusive non censurate. Un'occasione unica per comprendere al meglio il pensiero originale del regista che, insieme allo sceneggiatore, è stato in grado di avvolgere di arguzia e umorismo macabro l'inevitabile destino di un uomo dall'animo corrotto.
Nel formato Blu-ray è incluso anche il lungometraggio La situazione reale: realizzare The Counselor - Il Procuratore che accompagna gli spettatori nei dietro le quinte del film insieme al commento audio del regista e produttore Ridley Scott.