The Consultant: il trailer e il poster della nuova serie con Christoph Waltz

Prime Video ha svelato il trailer ufficiale e il poster di The Consultant, l'attesissimo thriller con Christoph Waltz che a breve sarà disponibile sulla piattaforma streaming.

The Consultant: il trailer e il poster della nuova serie con Christoph Waltz

Prime Video ha appena pubblicato il nuovo trailer e il poster ufficiale di The Consultant: il filmato con protagonista Christoph Waltz offre uno sguardo sugli otto episodi della nuova serie da brivido e ricca di suspense, disponibile su Prime Video dal 24 febbraio in oltre 240 Paesi e territori nel mondo.

I personaggi e la storia di questa nuova ed emozionante serie, basata sull'omonimo romanzo di Bentley Little del 2015, si sviluppano in modi nuovi e inaspettati. Lo show combina il genere thriller e la commedia ed esplora l'inquietante rapporto tra un capo e i suoi dipendenti. La serie è interpretata da Christoph Waltz (Regus Patoff), Nat Wolff (Craig), Brittany O'Grady (Elaine) e Aimee Carrero (Patti).

Quando un nuovo consulente, Regus Patoff (Waltz), viene assunto con il compito di migliorare le attività della CompWare, compagnia di gaming basata su app, i dipendenti si trovano a far fronte a nuove esigenze e sfide che mettono tutto in discussione... comprese le loro vite.

Il creatore, showrunner e produttore esecutivo di The Consultant è Tony Basgallop ed è affiancato dall'executive producer e regista del pilot Matt Shakman, e dagli executive producer Christoph Waltz, Steve Stark e Andrew Mittman, insieme al produttore Kai Dolbashian.