The Comedians: 13 episodi per lo show con Billy Crystal e Josh Gad

Due generazioni di comici a confronto nella nuova brillante serie prodotta da FX che vede Larry Charles tra gli autori e i produttori.

FX ha ordinato 13 episodi della serie comica The Comedians, che vede protagonisti il veterano Billy Crystal e Josh Gad. In The Comedians, Crystal interpreta una superstar comica costretta, suo malgrado, a fare coppia con Gad, attore emergente, in uno show comico serale assai poco prestigioso. Ben presto gli ego e le differenze di vedute di due generazioni così diverse finiranno per scontrarsi. Tra i regular della serie troveremo Stephanie Weir, Matt Oberg e Megan Ferguson.

The Comedians segna la prima partecipazione fissa a uno show televisivo del grande Billy Crystal fin dai tempi di Soap, in onda su ABC dal 1977 al 1981. Al riguardo il produttore Nick Grad ha dichiarato: "Siamo eccitati all'idea di realizzare The Comedians con Billy Crystal e di rivederlo in tv in una serie FX. La chimica tra Billy e Josh è formidabile e tutto il cast ha fatto un lavoro incredibile per far sì che questa diventi una delle migliori commedie televisive di sempre." The Comedians è basato su un format svedese. Il brillante Larry Charles, Matt Nix e Ben Wexler sono autori e produttori esecutivi del progetto insieme a Billy Crystal. Larry Charles ha anche diretto il pilot.