The Cleveland Show, confermata la seconda stagione

La Fox ha confermato la seconda stagione dello spin-off de I Griffin, che debutterà con la prima il prossimo autunno.

In attesa degli upfront ufficiali dei network americani, iniziano a trapelare le prime indiscrezioni sulle serie che saranno confermate per la prossima stagione televisiva. La Fox ha deciso di proseguire con una seconda stagione la serie d'animazione The Cleveland Show, lo spinoff de I Griffin incentrato sul personaggio di Cleveland Brown, l'amico e vicino di casa di Peter che tra l'altro non ha ancora fatto il suo debutto sul piccolo schermo.
Inizialmente, l'inizio della nuova serie d'animazione era previsto per questa primavera, poi il network ha deciso di posticiparlo al prossimo autunno, in modo da dare la possibilità agli autori e al team creativo di sviluppare i vari episodi senza troppa fretta, e allo stesso tempo hanno deciso di aggiungere altri nove episodi alla prima stagione di Cleveland, per un totale di ventidue.

Non stupisce quindi che il network abbia deciso di giocare d'anticipo e commissionare una seconda stagione per la serie (tredici episodi, per il momento) considerato che lo sviluppo di serie e film d'animazione ha tempi relativamente lunghi. The Cleveland Show è firmato da Seth MacFarlane, Rich Appel e Mike Henry, che tra l'altro presta la sua voce al protagonista. Nel cast vocale della serie figurano inoltre MacFarlane, Sanaa Lathan, Nia Long e Arianna Huffington in un ruolo ricorrente.