Netflix ha svelato il primo teaser trailer di The Chosen One, serie basata sul fumetto di Mark Millar e Peter Gross American Jesus che sarà disponibile in streaming a partire dal 16 agosto. Millar ha anche confermato che la prima stagione adatterà il primo volume della trilogia, Chosen (Il prescelto), condividendo la sinossi ufficiale: "Un ragazzino scopre che il motivo per cui sua madre è fuggita con lui e attualmente si nascondono in una piccola città è perché lui è l'incarnazione di Gesù Cristo e stanno facendo di tutto per rimanere in vita in modo che possa crescere e affrontare l'Anticristo nella Città di Megiddo come sostiene la profezia biblica".
The Chosen One vede protagonisti l'interprete di Namor Black Panther: Wakanda Forever Tenoch Huerta e Dianna Agron. La serie è co-firmata e prodotta da Everardo Gout e Leopoldo Gout.
La graphic novel di Mark Millar, American Jesus, è una trilogia targata Image Comics, i tre volumi sono Volume 1: Chosen, Volume 2: The New Messiah e _Volume 3: Revelation___.