The Chair: il trailer della nuova serie Netflix con star Sandra Oh

Il 20 agosto debutterà su Netflix la serie The Chair, con protagonista Sandra Oh, e il trailer regala molte anticipazioni.

The Chair è la nuova serie Netflix con star Sandra Oh e il trailer mostra le prime anticipazioni relative alla storia di Ji-Yoon Kim.
Nel video si vede la professoressa iniziare il suo prestigioso lavoro alla Pembroke University e dover gestire numerosi problemi, tra cui i suoi sentimenti per uno dei docenti. La reputazione dell'istituto è a rischio e la donna deve fare i conti con numerosi ostacoli.

Nel cast di The Chair l'ex star di Grey's Anatomy reciterà accanto a Jay Duplass, Holland Taylor, Bob Balaban, Nana Mensah, David Morse ed Everly Carganilla.
Sandra Oh, coinvolta nel progetto anche come produttrice, sarà la protagonista delle puntate con il ruolo della dottoressa Ji-Yoon Kim, prima donna a ottenere un ambito incarico in un'università prestigiosa, dovendo fare i conti con numerosi ostacoli e problemi.
I membri più anziani dello staff temono il cambiamento, mentre i nuovi arrivati come Yasmin McKay (Nana Mensah) sperano che avvenga il prima possibile. Ji-Yoon si scontra con i suoi collaboratori che erano suoi amici prima che diventasse il capo e con gli impegni da madre, dovendosi occupare della figlia Ju Ju (Everly Carginilla) e del padre Habi (Ji Yong Lee).

Lo show è il primo realizzato grazie alla collaborazione tra Netflix e David Benioff e D.B. Weiss, gli ex showrunner de Il trono di spade. Nel team della produzione ci saranno anche Bernie Caulfield, Amanda Peet e Daniel Gray Longino, impegnato anche alla regia dei sei episodi.