Simon Pegg è apparso a sorpresa nel corso del panel del New York Comic-Con dedicato alla serie Amazon Prime The Boys per lanciare il teaser dello show e per annunciare la sua presenza nel cast nei panni del padre di Hughie che, nei fumetti, è modellato su di lui. Nel corso del panel Pegg ha scerzato col collega Karl Urban, suo compagno di cast anche nella saga di Star Trek, che ha dichiararo: "Facciamo a gara a chi compare in più franchise". Simon Pegg ha aggiunto ridendo: "Siamo una coppia di prostitute dei franchise".
The Boys, adattamento del fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, è composto da 8 episodi della durata di un'ora ciascuno. La serie è ambientata in un mondo in cui i supereroi lasciano spazio al lato più oscuro della loro notorietà e si concentra su un gruppo di vigilantes della CIA conosciuti come "The Boys" che operano per smascherare i supereroi corrotti, mossi da una grande determinazione e da una forte volontà di combattere l'oscuro.
Il team dei Boys al completo è composto da Karl Urban nei panni di Billy Butcher, leader dei Boys che ha una missione personale da compiere, vendicare la morte della fidanzata per mano del supereroe A-Train. Con lui Jack Quaid è "Wee" Hughie, Karen Fukuhara è The Female, Laz Alonso interpreta Mother's Milk e Tomer Capon è Frenchie.
The Boys, coprodotta con Sony Pictures Television Studios, è stata scritta e creata dallo showrunner Eric Kripke e vede lo zampino del produttori di Preacher Evan Goldberg e Seth Rogen. La serie debutterà su Amazon Prime nel corso del 2019.
Se vuoi seguire questa e altre serie, oltre a film ed altre novità in streaming iscriviti ad Amazon Prime, i primi 30 giorni sono gratuiti!
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!