The Boys: Reina Hardesty tra i protagonisti della serie spinoff

La potenziale serie spinoff di The Boys avrà tra i suoi protagonisti anche Reina Hardesty nel ruolo di una giovane supereroina.

NOTIZIA di 16/04/2021

Lo spinoff di The Boys sembra sempre più vicino a ottenere il via libera alla produzione e nel cast è arrivata anche Reina Hardesty. Il progetto non ha ancora un titolo ufficiale, ma è stata descritta come una serie irriverente e vietata ai minori.

The Boys 3
The Boys: Dominique McElligott, Antony Starr durante una scena della serie

Reina Hardesty, recentemente tra gli interpreti di Brockmire, avrà la parte di una giovane supereroina. Nel cast del nuovo show ambientato nel mondo di The Boys ci saranno anche Shane Paul McGhie, Aimee Carrero, Maddie Phillips, Jaz Sinclair e Lizze Broadway.

Al centro della storia ci sarà un'università per Super messa su dalla Vought International con lo scopo di insegnare a studenti con abilità speciali il controllo dei propri poteri.

The Boys 3: il costume di Soldier Boy nelle nuove foto dal set

Il produttore esecutivo di The Boys Craig Rosenberg ha scritto il pilot dello spinoff e ne sarà showrunner e produttore insieme a Seth Rogen, Eric Kripke, Evan Goldberg, James Weaver, Neal H. Moritz e Pavun Shetty. Amazon Studios e Sony Pictures Television hanno stretto una nuova partnership con Point Grey Pictures, Kripke Enterprises e Original Film per il nuovo show.

Nel frattempo sono in corso in Canada le riprese della terza, attesa stagione di The Boys.

Tornando a Reina Hardesty, l'attrice ha recitato anche in The Flash, Legends of Tomorrow e StartUp.