The Boys 5: Jared Padalecki e Misha Collins guest star dell'ultima stagione

Un video condiviso online svela che Jared Padalecki e Misha Collins saranno due guest star dell'ultima stagione di The Boys.

Collins e Padalecki in una foto

Nella stagione 5 della serie The Boys ci saranno anche due guest star davvero speciali: Jared Padalecki e Misha Collins.
Le star della serie Supernatural collaboreranno quindi nuovamente con Eric Kripke e l'attore Jensen Ackles, che ha confermato le indiscrezioni con un video condiviso online.

La conferma delle star di Supernatural

Nel video pubblicato sui social Jared Padalecki riceve un messaggio speciale dall'amico e collega Jensen Ackles, coinvolgendo poi Misha Collins che sembra però un po' confuso per la situazione.

Le star di Supernatural saranno tra i protagonisti dell'ultima stagione di The Boys, la serie live-action prodotta per Prime Video ispirata ai fumetti di Garth Ennis e Darick Robertson.

Ecco il video:

I protagonisti della serie

Nel cast della serie ci sono anche Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit, e Cameron Crovetti.

Tra i nuovi arrivi avvenuti nella quarta stagione di The Boys ci sono Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.
Nell'ultimo capitolo della storia, invece, si assisterà all'arrivo di nuovi personaggi affidati a Daveed Diggs e a Mason Dye, che apparirà nei panni di Bombsight.

Nel finale della quarta stagione, la storia si era interrotta con Patriota che ha compiuto un passo importante verso la conquista del pieno controllo degli Stati Uniti rimuovendo tutti gli ostacoli politici e radunando i suoi nemici, tra cui Latte Materno, Frenchie, Kimiko e Hughie.

The Boys 4, cosa ci lascia in eredità il finale di Gen V The Boys 4, cosa ci lascia in eredità il finale di Gen V

Kripke ha sviluppato lo show che è prodotto inoltre da Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weacer, Neal H. Moritz, Pavun Shetty, Phil Sgriccia, Michaela Starr, Paul Grellong, David Reed, Judalina Neira, Jessica Chou, Ken F. Levin e Jason Netter.