In The Boys 3 ci saranno alcuni nuovi arrivi tra cui quello di Blue Hawk, personaggio affidato all'attore Nick Wechsler, del quale è stata condivisa una foto promozionale.
Amazon Prime Video ha inoltre pubblicato un video del finto programma Seven on 7, ideato dalla malvagia organizzazione Vought.
Nel filmato promozionale della terza stagione di The Boys si loda il coinvolgimento di Queen Maeve (Dominique McElligott) con delle attività benefiche a favore delle comunità LGBT, si infanga il nome di Gecko (David Thompson) e si svela che l'eroe patriotico Blue Hawk sarà il nuovo volto dei prodotti 4 Freedom,
Nel cast della terza stagione di The Boys, oltre a Laurie Holden, ci saranno nuovi arrivi nel cast che comprendono Jensen Ackles, Sean Patrick Flanery, Miles Gaston Villanueva.
Nella nuova stagione, i fan faranno la conoscenza di tanti nuovi personaggi, la maggior parte dei quali membri del team di supereroi Payback. La perfida Stormfront (Aya Cash), che si è unita ai Sette nella stagione 2, è stata una parte importante di Payback nei fumetti. Alla fine della stagione 2, è stato rivelato che era la prima supereroina, la moglie di Vought, piuttosto anziana e una convinta nazista. Ora conosceremo alcuni dei suoi vecchi compagni, tra cui Soldier Boy (Jensen Ackles), che è una sorta di parodia di Capitan America ed è uno dei più vecchi supereroi della Vought.
The Boys "risponde" alla Marvel e propone la sua versione di What If...? (FOTO)