The Blacklist: la prima stagione in homevideo dal 24 settembre

L'avvincente serie tv con James Spader e Megan Boone sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray: all'interno sei dischi con i primi 22 episodi.

Dal 24 settembre uscirà in homevideo la prima stagione di The Blacklist, una delle serie tv rivelazione del 2014, interpretata da James Spader e Megan Boone. La serie sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray, con due edizioni distribuite da Universal che avranno all'interno sei dischi con i 22 episodi della prima stagione.

Le cover homevideo di The Blacklist
Le cover homevideo di The Blacklist

Il protagonista di The Blacklist è Raymond "Red" Reddington (interprerato da James Spader), uno dei criminali più ricercati del pianeta, che all'improvviso si costituisce all'FBI, offrendosi di fornire informazioni su ogni persona con cui abbia lavorato nella sua terribile carriera, personaggi incredibilmente pericolosi di cui l'agenzia non è neanche a conoscenza. Tutto ad una sola condizione: pretende di collaborare solo con l'agente speciale Elizabeth Keen (Megan Boone), fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con Red.