The Bikeriders: Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy nel cast del film di Jeff Nichols

Jeff Nichols tornerà alla regia con il film The Bikeriders e tra i protagonisti ci saranno Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy.

Jeff Nichols tornerà alla regia con il film The Bikeriders e i protagonisti saranno Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy.
Il progetto sarà prodotto da New Regency e si ispira al libro del 1967 di Danny Lyon.

Il film The Bikeriders narrerà una storia ambientata negli anni '60 e seguirà l'ascesa di un club di motociclisti nel Midwest. Il racconto verrà seguito tramite la prospettiva dei suoi membri e il club si evolverà nel corso di un decennio passando da un luogo che accoglie gli outsider del posto diventando una gang più sinistra, mettendo a rischio il modo di vivere del gruppo originale.

Jeff Nichols è al lavoro sul film fin dalla primavera e nelle ultime settimane si sono iniziati a delineare gli accordi con i possibili protagonisti, arrivando alla scelta dei primi potagonisti Jodie Comer, Austin Butler e Tom Hardy. Le riprese dovrebbero iniziare nel mese di ottobre e, per ora, non sono stati diffusi i dettagli riguardanti i personaggi affidati alle tre star.

Jodie è attualmente impegnata a teatro con lo spettacolo Prima Facie, Butler è il protagonista di Elvis diretto da Baz Luhrmann e Hardy ha invece recitato in Venom - La furia di Carnage.