The Batman: il nuovo trailer, secondo i fan, avrebbe anticipato la presenza del Joker

Il nuovo trailer di The Batman, secondo le ipotesi di alcuni fan, avrebbe anticipato l'arrivo del Joker nel film con Robert Pattinson.

NOTIZIA di 13/12/2021

Dopo la diffusione del nuovo trailer di The Batman, i fan si sono convinti che nel video ci sia un elemento che preannuncia la presenza del Joker nel film con star Robert Pattinson .
Il filmato contiene alcune sequenze inedite tra cui una serie di articoli di giornale in cui appare una foto di Bruce Wayne e, secondo alcune persone, potrebbe mostrare il sorriso inquietante del Joker sullo sfondo. Il trailer, inoltre, si conclude con una voce che dice "Ho cercato di raggiungerti, Bruce Wayne", seguita da una risata agghiacciante.

Questi elementi presenti nel nuovo trailer di The Batman, oltre al fatto che il fratello di Barry Keoghan aveva dichiarato che l'attore avesse il ruolo del Joker, hanno alimentato numerose ipotesi pubblicate online.
I fan dei fumetti della DC ipotizzano che l'iconico villain potrebbe comportarsi da stalker e seguire, passando inosservato, Bruce Wayne a Gotham City.

I produttori non hanno però confermato la presenza del Joker nel film con star Robert Pattinson, nonostante avessero già rivelato che sul grande schermo si vedranno le nuove versioni di Carmine Falcone, Catwoman, il Pinguino e l'Enigmista. Il personaggio interpretato da Paul Dano, con i suoi crimini e indovinelli, sarà infatti l'antagonista di Batman. La voce che si sente al termine dell'ultimo video promozionale dovrebbe quindi essere la sua, ma per ora non c'è alcuna conferma. Nel frattempo cresce l'attesa per il film, anche in vista dell'uscita nelle sale del progetto in arrivo il 4 marzo 2022.

Ecco alcuni dei tweet dei fan:

In The Batman, il Cavaliere Oscuro segue una serie di indizi criptici per smascherare il colpevole e svelare una cospirazione criminale. La sua crociata lo porta a confrontarsi con lo squallido mondo sotterraneo dell'infestata Gotham City, dove incontra Selina Kyle (Zoe Kravitz), Carmine Falcone (John Turturro) e Oswald "Oz" Cobblepot (Colin Farrell). Il film rappresenta, infatti, il debutto di un giovane Batman in veste di vigilante, racconta anche i primi passi nel crimine dei celebri villain dei fumetti DC.

The Batman: 5 motivi per fidarci del film

L'uscita italiana di The Batman è fissata al 3 Marzo 2022.