Movieweb, nelle scorse ore, ha pubblicato un'inaspettata notizia su The Batman relativa alla realizzazione di un'edizione speciale degli Oreo dedicata proprio al film con Robert Pattinson: l'edizione limitata dei celebri biscotti presenterà l'immagine del cavaliere oscuro, "scolpito" nel gustoso guscio degli Oreo.
Christian Anhut, Executive Creative Director di Saatchi & Saatchi Düsseldorf, ha dichiarato: "Batman è una vera icona che tutti noi conosciamo. È sempre stato un personaggio davvero oscuro. Attraverso enigmi, abbiamo trovato un modo per connettere Batman con il DNA giocoso di Oreo - rimanendo fedeli e autentici a entrambi i fantastici brand".
Chiara Missio di Mondeléz Europe aggiunto: "Siamo entusiasti di condividere la partnership tra Oreo e The Batman con i fan in Europa. È una straordinaria opportunità per creare un'esperienza divertente insieme a un'icona molto amata. La narrativa è costruita su enigmi e permette ai fan di divertirsi e immergersi nel mondo di Batman anche oltre il film. Questo tipo di esperienze ci mettono in contatto con i consumatori e permettono loro di 'giocare'".
The Batman, in arrivo nelle sale cinematografiche italiane il 3 marzo 2022, fa affidamento su un incredibile cast di celebri volti del mondo del cinema, tra i quali figurano Paul Dano nel ruolo dell'Enigmista, Jeffrey Wright nei panni di James Gordon e John Turturro in quelli del boss Carmine Falcone.