The Banshees of Inisherin: Colin Farrell e Brendan Gleeson nelle prime foto del film

Colin Farrell e Brendan Gleeson nelle prime foto di The Banshees of Inisherin, incursione nella nativa Irlanda del regista Martin McDonagh che sarà in concorso a Venezia 2022.

Gli Spiriti Dell Isola G7Uy8P0
Gli spiriti dell'isola: Colin Farrell e Brendan Gleeson in una scena
Gli Spiriti Dell Isola
Gli spiriti dell'isola: Kerry Condon in una scena
Gli Spiriti Dell Isola N6Nkj4V
Gli spiriti dell'isola: Colin Farrell solo col suo cavallo
Gli Spiriti Dell Isola Ogmrhn3
Gli spiriti dell'isola: Colin Farrell e Brendan Gleeson in una scena
Gli Spiriti Dell Isola R4O16Ki
Gli spiriti dell'isola: Colin Farrell nei campi con un asino
Gli Spiriti Dell Isola 3T8Bc9G
Gli spiriti dell'isola: Colin Farrell e Barry Keoghan in una scena

Il team di In Bruges si riunisce per The Banshees of Inisherin, nuovo film del premio Oscar Martin McDonagh che vedrà protagonisti ancora una volta Colin Farrell e Brendan Gleeson. Come sottolinea il nostro commento al programma di Venezia 2022 il film, che sarà presentato nel concorso ufficiale, rupta attorno alla rottura tra due vecchi amici.

Parlando di The Banshees of Inisherin, ambientato nella sua nativa Irlanda, Martin McDonagh ha dichiarato a Vanity Fair:

"La storia ruota attorno a una rottura. Si tratta di cose che peggiorano inesorabilmente da un semplice e triste punto di partenza. L'affetto era lì, come in ogni relazione interrotta, ma è stato interessante che non si trovassero a proprio agio l'uno con l'altro, perché si amano come attori, come persone, ma non possono avere ciò sullo schermo".

Colin Farrell: "Mio figlio mi implora di non indossare i pantaloncini corti"

Il regista ha aggiunto: "Volevo creare qualcosa che andasse incontro ai gusti di chi ha amato In Bruges, ma con qualcosa di più strano, sicuramente qualcosa di diverso".

Per quanto riguarda la fotografia, McDonagh aveva in mente una visione specifica: "Volevo che fosse il più bello possibile, puntasse alla bellezza e al cinema. Perché se racconti la storia di due amici che si lamentano l'uno dell'altro e le immagini non sono belle, potrebbe diventare un po' noioso".