The Affair 5: Claes Bang sarà il nuovo amore di Helen

Nella quinta e ultima stagione di The Affair Helen dovrà affrontare una perdita, ma avrà anche un nuovo amore interpretato dal danese Claes Bang.

Si preannuncia un terremoto nella quinta e ultima stagione di The Affair. L'attore danese Claes Bang entrerà a far parte del cast nel ruolo del nuovo interesse sentimentale di Helen. A quanto ne sappiamo finora Claes Bang vestirà i panni di Sasha Mann, carismatica star del cinema che entrerà a far parte della vita di Helen dopo una grave perdita influenzandola.

Sappiamo che il fidanzato di Helen, il Dottor Vik (Omar Metwally), è malato terminale di tumore al pancreas e la quarta stagione si è chiusa con l'uomo in un letto d'ospedale, intento a ricevere la rivelazione della sua vicina di casa Sierra (Emily Browning), incinta di suo figlio. Nei nuovi episodi di The Affair scopriremo come si svolverà la situazione.

Leggi anche: The Affair Stagione 4: aspettando il terremoto

The Affair vede protagonisti Ruth Wilson (il cui personaggio è deceduto nel corso della quarta stagione), Dominic West, Maura Tierney e Joshua Jackson. The Affair esplora le conseguenze psicologiche di una relazione extraconiugale che ha distrutto due matrimoni, oltre a portare involontariamente a un crimine che costringe tutti a riavvicinarsi.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!