BBC e Amazon ha diffuso le prime immagini di The ABC Murders, limited series in tre parti ispirata al classico del 1936 Agatha Christie.
Nel ruolo di Hercule Poirot, la star John Malkovich sfoggia un'inedita barbetta nelle prime foto promozionali diffuse che lo vedono nei panni del celebre detective.
L'Hercule Poirot di Malkovich va a caccia di un sadico serial killer nella miniserie in tre parti firmata da Sarah Phelps. Nel cast Rupert Grint, Andrew Buchan, Eamon Farren, Tara Fitzgerald, Bronwyn James e Freya Mavor.
Leggi anche: Dall'Orient Express a Testimone d'accusa: i migliori film tratti dai romanzi di Agatha Christie
The ABC Murders esplora gli anni '20, epoca in cui le nazioni sono pericolosamente divise. In questa situazione di tensione Hercule Poirot dovrà indagare su un serial killer noto come "A.B.C." Il killer colpisce dapprima ad Andover, poi a Bexhill. Mentre sale il conto delle vittime, l'unico indizio nelle mani di Poirot è la ABC Railway Guide presente sulla scena dei crimini.
Malkovich ha dichiarato: "Sono onorato che mi sia stato chiesto di interpretare Hercule Poirot. E' un ruolo ricoperto, negli anni, da attori eccellenti e sono eccitato dalle sfide che il personaggio offre. Ho grande rispetto per la sceneggiatura di Sarah Phelps e spero di rendere giustizia al suo lavoro e a quello di Agatha Christie."
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!