Tessa Thompson: "Stiamo ideando un film Marvel tutto al femminile"

L'interprete di Valchiria in Thor: Ragnarok ha svelato che insieme ad alcune colleghe ha presentato un'idea a Kevin Feige.

Le attrici coinvolte nel mondo del Marvel Cinematic Universe hanno proposto ai produttori dei cinecomic di realizzare un nuovo film tutto al femminile. Tessa Thompson, tra le star di Thor: Ragnarok con il ruolo di Valchiria, ha svelato che è stato presentato a Kevin Feige un progetto: "Penso che facessero parte di quel gruppo, oltre a me, Brie Larson, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Pom Klementieff e Karen Gillan. Stavamo parlando in semicerchio ed è nata quell'idea perché nessuna di noi ha mai lavorato realmente insieme".

Le star hanno quindi pensato che sarebbe bello poter avere un film in cui i loro personaggi si incontrino e interagiscano in una nuova avventura: "Quindi siamo corse da Kevin Feige e abbiamo iniziato a parlarne".

Per ora, tuttavia, non si è ancora arrivati a un'idea concreta e si sta semplicemente sviluppando il potenziale lungometraggio.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!