Le attrici coinvolte nel mondo del Marvel Cinematic Universe hanno proposto ai produttori dei cinecomic di realizzare un nuovo film tutto al femminile. Tessa Thompson, tra le star di Thor: Ragnarok con il ruolo di Valchiria, ha svelato che è stato presentato a Kevin Feige un progetto: "Penso che facessero parte di quel gruppo, oltre a me, Brie Larson, Zoe Saldana, Scarlett Johansson, Pom Klementieff e Karen Gillan. Stavamo parlando in semicerchio ed è nata quell'idea perché nessuna di noi ha mai lavorato realmente insieme".
Le star hanno quindi pensato che sarebbe bello poter avere un film in cui i loro personaggi si incontrino e interagiscano in una nuova avventura: "Quindi siamo corse da Kevin Feige e abbiamo iniziato a parlarne".
Per ora, tuttavia, non si è ancora arrivati a un'idea concreta e si sta semplicemente sviluppando il potenziale lungometraggio.
Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!