Stasera giovedì 15 febbraio in prima serata, su Canale 5, alle 21:20 circa, va in onda una puntata speciale di Terra Amara. Per gli appassionati della soap turca, l'appuntamento del giovedì sera è diventato una consuetudine da quando Mediaset ha deciso di sfidare la fiction Doc - Nelle tue mani con le avventure di Zuleyha.
Prima di svelare l'episodio di questa sera, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di giovedì 15 febbraio del daytime pomeridiano.
Terra Amara: riassunto della puntata del 15 febbraio ore 14:10
Fikret dice a Zuleyha di non voler partecipare al matrimonio tra lei e Mehmet. Decide quindi di andare a prendere Kerem Ali e di portarlo a vivere con lui e la governante Nazire. Saniye trova Colak e i suoi uomini in un terreno degli Yaman, intenti a saccheggiarlo. I due hanno una discussione molto accesa.
Anticipazioni 15 febbraio ore 21.30: Fikret sotto inchiesta:
Fikret viene arrestato e portato dal procuratore a causa di un filmino manipolato da Betulin cui lo si vede mentre carica della droga in un camion dell'azienda Yaman.
Nel nuovo episodio: Zuleyha cancella le nozze
Nel frattempo, Lutfiye torna a villa Yaman e scopre che Abdulkadir ha comprato la casa di Sermin e Betul. Spaventata, quando viene a sapere che Zuleyha sta per sposarsi con Mehmet, decide di raccontarle la verità sulla morte di Fekeli.
Zuleyha, temendo che il suo futuro sposo sia coinvolto nella morte del'amato Fekeli, cancella le nozze con Mehmet.
Nella puntata di stasera: Un dramma inaspettato per Saniye e Gulten
Intanto, Saniye e Gulten stanno rientrando alla villa, quando al furgone si fora una gomma. Le due donne allora scendono in strada per cambiare la ruota e vengono investite da Ozhan e Colak.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Betul vuole impossessarsi del filmino che sembra incriminare Fikret