Stasera venerdì 1° marzo in prima serata, su Canale 5, alle 21:20 circa, va in onda una puntata speciale di Terra Amara. Per gli appassionati della soap turca, il triplo appuntamento di questa sera è una piacevole sorpresa, le avventure di Zuleyha sono andate in onda di venerdì solo durante la settimana sanremese.
Prima di svelare l'episodio di questa sera, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di venerdì 1° marzo del daytime pomeridiano.
Terra Amara: riassunto della puntata del 1° marzo ore 14.10
Cevriye esaspera Fadik con continue insubordinazioni e in più rivendica il prestito fatto a Rasit, già abbastanza tormentato da Gaffur. Lutfiye sta per affrontare il suo primo giorno in Consiglio Comunale. Mehmet-Hakan cerca invano di riguadagnare la fiducia di Zuleyha dopo le indiscrezioni sulla sua vera identità da parte di Vahap.
Anticipazioni 1° marzo ore 21.30: La ricerca di prove su Mehmet Kara
Fikret e Cetin costringono Vahap a rivelare il resto di ciò che sa e a fornire un nome e indirizzo di un certo Kathali, che a Beirut gli consegnerà la prova che Hakan Gumusoglu è Mehmet Kara.
Nei prossimi episodi: La guerra in Libano e il blocco delle frontiere
Spinta da Fusun, Sermin fraintende le intenzioni di Colak, che in realtà non mira a lei ma a sposare sua figlia Betul. Fikret e Cetin si trovano a Beirut per indagare su Mehmet e, grazie alle notizie apparse su alcuni giornali francesi, sono riusciti a scoprire la sua vera identità. Ma proprio quando stanno per rientrare in patria, si riaccende la guerra in Libano.
Le misure d'emergenza prevedono la chiusura delle frontiere così i due restano bloccati nella zona di guerra. Lutfiye, nel frattempo, è stata nominata vicesindaco e vorrebbe informare il nipote, ma nessuno sa dirle dove si trovi.
Nel nuovo appuntamento serale: Conflitti familiari
I rapporti tra Gaffur, Cevriye, Rasit e Fadik sono sempre più tesi. Quando Gaffur si rifiuta di far sedere Rasit alla sua tavola, spalleggiato da Cevriye, scoppia un litigio che solo Lutfiye riesce a sedare.
Gli sviluppi della soap turca: Incertezze su Fikret e Cetin
Nel frattempo, Zuleyha è sempre più preoccupata per le sorti di Fikret e Cetin che non danno più loro notizie da quando sono arrivati a Beirut. Dopo aver cercato di rintracciarli per vie ufficiali, Zuleyha si rivolge a Hakan il quale però si arrabbia per il fatto che la donna abbia mandato Fikret a fare indagini su di lui a Beirut, senza chiedere a lui stesso la verità.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Fikret e Cetin vogliono scoprire qualcosa su Mehmet-Hakan