Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena domenica 3 settembre 2023 intorno alle 14:25 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Mujgan accusa Zuleyha e Demir scopre di essere stato derubato della dichiarazione di Yilmaz. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare quello che vedremo il 3 settembre, facciamo un rapido recap della puntata di sabato 2 settembre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 2 settembre
Quando Mujgan si rende conto della gravità delle ferite di Behice, accusa Fekeli e Yilmaz di essere stati loro la causa dell'incidente. La dottoressa, disperata, viene consolata dolcemente da Fikret. Alla tenuta Yaman, tutti cercano di gestire il dolore per la morte di Hunkar. Demir chiede a Sevda a trasferirsi alla tenuta.
Terra Amara, anticipazioni del 3 settembre: Mujgan incolpa Zuleyha dell'aggressione a Behice
Mujgan viene a conoscenza del fatto che Zuleyha ha accusato pubblicamente Behice di aver sparato a Hunkar. La dottoressa sospetta che l'aggressione ai danni di Behice sia stata istigata da Zuleyha e decide di andare da lei per affrontarla.
Nel nuovo episodio della soap Demir si accorge di essere stato derubato
Demir, infastidito dal comportamento di Mujgan, cerca la dichiarazione firmata da Yilmaz e sospetta che qualcuno l'abbia rubata. La carta è stata trafugata da Fikret. Nella lettera Yilmaz dichiara che a sparare a Zuleyha è stata Mujgan.
Nella puntata di domenica Demir e Fekeli discutono dell'omicidio di Hunkar
Demir, dopo aver cercato inutilmente la dichiarazione, decide quindi di parlarne con Fekeli, zio di Fikret. Durante la conversazione, Demir esprime anche i propri dubbi sulla colpevolezza di Behice.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Azize continua a soffrire per la morte della figlia Hunkar