Terra Amara torna domani giovedì 3 agosto alle 14:10 circa su Canale 5. Qui troverete le anticipazioni della trama della puntata. La soap opera è ambientata in Turchia negli anni settanta e ha già riscosso un grande successo quando è stata trasmessa per la prima volta da Atv con il titolo 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Cukurova' dal 2018 al 2022. La coinvolgente storia di Zuleyha, la protagonista della serie, è disponibile anche su Mediaset Infinity, dove sono pubblicate tutte le puntate trasmesse fino ad oggi.
Prima di svelare cosa succederà nell'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 2 agosto
Terra Amara: riassunto della puntata del 2 agosto
Sermin incontra Fikret ecapisce che Fikret non è chi dice di essere. Behice mostra le prove della falsa identità di Fikret a Mujgan. Fekeli e Fikret sono diretti a Kuzdere, dove il mulino sta andando a fuoco, ma dei massi bloccano la strada e tra le rocce si intravedono degli uomini armati.
Terra Amara, anticipazioni del 3 agosto: Fekeli tradito da Fikret
Fekeli cade vittima di un agguato perpetrato da due uomini armati, ma Fikret interviene prontamente per salvarlo. Tuttavia, uno sviluppo sorprendente emerge: Fikret insegue i malviventi, ma si scopre essere complice del loro piano. Il suo atto di coraggio è una messinscena ben orchestrata.
Demir svela l'identità del padre di Adnan
Demir tiene una conferenza stampa nella villa, rivelando che Adnan è il figlio biologico di Yilmaz. Nonostante ciò, Demir ha cresciuto Adnan come suo figlio e non ha intenzione di rinunciarvi.
Nell'episodio di giovedì: Yilmaz rapisce Adnan
Yilmaz, accecato dalla rabbia, compie un gesto impulsivo: rapisce Adnan dal suo lettino e lascia la villa, determinato a non consegnare il piccolo al suo nemico.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity, Behice mostra a Mujgan le prove della falsa identita' di Fikret