Terra Amara, anticipazioni trama 27 luglio: Mujgan e Fikret, un'attrazione inaspettata

Anticipazioni della trama di Terra Amara della puntata in onda giovedì 27 luglio alle 14:10 circa su Canale 5.

Terra Amara, anticipazioni trama 27 luglio: Mujgan e Fikret, un'attrazione inaspettata

Terra Amara torna domani 27 luglio 2023, su Canale 5 alle 14:10 circa con una nuova puntata, qui troverete le anticipazioni della trama della puntata. La soap opera è ambientata in Turchia negli anni settanta e ha già riscosso un grande successo quando è stata trasmessa per la prima volta da Atv con il titolo 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Cukurova' dal 2018 al 2022. La coinvolgente storia di Zuleyha, la protagonista della serie, è disponibile anche su Mediaset Infinity, dove sono pubblicate tutte le puntate trasmesse fino ad oggi.

Prima di svelare cosa succederà nell'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 26 luglio

Terra Amara: riassunto della puntata del 26 luglio

Zuleyha e Yilmaz decidono di non scappare e di restare a Cukurova ma chiederanno il divorzio a Mujgan e Demir. Demir dice a Zuleyha che non acconsentirà mai al divorzio

Terra Amara, anticipazioni del 27 luglio: Adnan, un bambino con due padri

Adnan è il figlio legittimo di Yilmaz, e l'uomo ha scoperto questa verità da poco, quando Zuleyha ha deciso di rivelargli questo segreto. Demir ribadisce alla moglie che per lui Adnan è suo figlio.

Gaffur discredita Rasit nel nuovo episodio della soap turca

Alla villa, mentre Demir e Zuleyha discutono, Gaffur cerca di mettere in cattiva luce Rasit. In realtà, Rasit è molto ben voluto; tutti lo ritengono un bravo lavoratore, soprattutto Saniye.

Nella prossima puntata Fikret e Mujgan si avvicinano

Intanto, Behice e Sermin sono sempre più convinte che Fikret, il nipote di Fekeli, nasconda qualcosa. Tuttavia, Mujgan sembra avere un approccio diverso e entra in confidenza con Fikret, condividendo tutte le sue sventure con lui.

Nella clip caricata da Mediaset Infinity, Nazirè ha preparato una buonissima cena per Mujgan e per tutti