Terra Amara tornerà domani, martedì 27 giugno, alle 14:10 circa su Canale 5, con un nuovo episodio. La soap opera, ambientata in Turchia negli anni settanta, è stata trasmessa su Atv dal 2018 al 2022 con il titolo Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta Cukurova. La storia di Züleyha è disponibile anche su Mediaset Infinity. Sulla piattaforma streaming sono pubblicate tutte le puntate della soap andate in onda fono ad oggi.
Prima di svelare le anticipazioni della trama di domani, facciamo un rapido recap della puntata di lunedì 26 giugno.
Terra Amara: Riassunto della puntata del 26 giugno
Zuleyha esce di prigione ma Demir la costringe a fare la cameriera. Behice vuole convincere Mujgan che l'ex sarta rovinerà la sua famiglia
Terra Amara, anticipazioni del 27 giugno: Zuleyha si confessa con Hunkar
Zuleyha si avvicina cautamente a Hunkar e, con un misto di rabbia e paura, le racconta quando Behice ha provato a ucciderla durante il suo ricovero in ospedale. Spiega che i suoi ricordi non sono dovuti ai farmaci che stava assumendo.
La falsa lettera Behice in Terra Amara di martedì: anticipazioni
Behice continua a tessere la sua trama malvagia. Questa volta, la donna ha un'altra idea diabolica: consegna a Mujgan una falsa lettera in cui Zuleyha confessa a Yilmaz che Adnan è suo figlio.
Mujgan vuole uccidere Zuleyha: anticipazioni di Terra Amara del 27 giugno 2023
Le azioni di Behice rischiano di far precipitare la situazione, mettendo in pericolo la stessa nipote. Il contenuto della lettera, infatti, sconvolge Mujgan al punto che la moglie di Yilmaz decide di uccidere Zuleyha.
Nella clip pubblicata su Mediaset Infinity Hunkar convince Demir a non vendere la raffineria agli uomini di Ankara.