Terra Amara torna domani mercoledì 2 agosto alle 14:10 circa su Canale 5. Qui troverete le anticipazioni della trama della puntata. La soap opera è ambientata in Turchia negli anni settanta e ha già riscosso un grande successo quando è stata trasmessa per la prima volta da Atv con il titolo 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Cukurova' dal 2018 al 2022. La coinvolgente storia di Zuleyha, la protagonista della serie, è disponibile anche su Mediaset Infinity, dove sono pubblicate tutte le puntate trasmesse fino ad oggi.
Prima di svelare cosa succederà nell'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di martedì 1 agosto 2023
Terra Amara: riassunto della puntata dell'1 agosto
Demir e Hunkar fanno pace e si recano in ospedale per portare Adnan a casa. Demir nota che la targa del reparto di pediatria dedicata a Zuleyha è stata rimossa e chiede spiegazioni ad Aykut. Yilmaz va a trovare suo figlio e litiga con Demir.
Terra Amara, anticipazioni del 2 agosto: Sermin smaschera Fikret
Sermin incontra Fikret e, attraverso una domanda, capisce che Fikret non è chi dice di essere. Così, di corsa, corre a raccontare tutto a Behice, la quale ha già delle solide prove che dimostrano che l'uomo sta mentendo.
Behice prepara un piano contro Fikret
Behice mostra le prove della falsa identità di Fikret a Mujgan e le spiega il suo piano d'azione per smascherare l'uomo e scoprire il motivo del suo inganno. La zia di Mujgan vuole assicurarsi che tutti i fatti siano chiari prima di prendere qualsiasi decisione.
Nel prossimo episodio la vita di Fekeli è in pericolo
Fekeli e Fikret stanno dirigendosi verso Kuzdere, ignari che il l'incendio al mulino sia stato appiccato appositamente dagli uomini di Ankara, i quali mirano ad assassinare Fekeli. All'improvviso, incontrano una barricata di massi che blocca la strada, si vedono uomini armati che si celano tra le rocce.
Nella clip caricata da Mediaset Infinity, Demir fa leggere una lettera scritta da suo padre a Hunkar.