Il nuovo episodio di Terra Amara tornerà domani, lunedì 19 giugno, alle 14:10 circa su Canale 5. La soap opera è ambientata in Turchia negli anni settanta ed è stata trasmessa su Atv dal 2018 al 2022 con il titolo Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta Cukurova. Se non riuscite a vederla in diretta, potrete seguire la storia di Züleyha anche su Mediaset Infinity, sulla piattaforma streaming sono disponibili tutte le puntate della soap.
Prima di svelare le anticipazioni della trama di domani, facciamo un rapido recap della puntata di domenica 18 giugno.
Terra Amara: Riassunto della puntata del 18 giugno
Demir scopre che Uzum si è nascosta nella sua macchina e le chiede di mantenere un segreto. Zuleyha rischia la vita in ospedale. Sermin incastra Julide che rischia di perdere il posto di procuratore
Terra Amara: Anticipazioni del 19 giugno: Hunkar tenta di salvare Zuleyha
Il processo contro Zuleyha si avvicina, la ragazza rischia molti anni di carcere per il tentato omicidio di Demir. Hunkar, nel tentativo di aiutarla ha distrutto il filmino inviato da Mujgan a Demir. Riuscirà questa mossa disperata ad evitare il carcere a Zuleyha?
Le accuse contro Julide: Terra Amara del 19 giugno. Anticipazioni
Nelle precedenti puntate Julide è stata accusata di corruzione, Sermin l'aveva incastrata facendo trovare a casa sua dei soldi di dubbia provenienza
Sabahattin smaschera Sermin: Anticipazioni della puntata del 19 giugno
Sabahattin mantiene la promessa fatta a Julide e trova il modo per forzare Sermin a confessare le sue malefatte contro il Procuratore che odia. Julide, ora, può tornare a testa alta in Procura e continuare ad esercitare la sua professione.
Demir ritrovo Uzum nascosta nella macchina nella clip caricata su Mediaset Infinity