Terra Amara torna domani, martedì 1 agosto 2023 alle 14:10 circa su Canale 5. Qui troverete le anticipazioni della trama della puntata. La soap opera è ambientata in Turchia negli anni settanta e ha già riscosso un grande successo quando è stata trasmessa per la prima volta da Atv con il titolo 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Cukurova' dal 2018 al 2022. La coinvolgente storia di Zuleyha, la protagonista della serie, è disponibile anche su Mediaset Infinity, dove sono pubblicate tutte le puntate trasmesse fino ad oggi.
Prima di svelare cosa succederà nell'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di lunedì 31 luglio
Terra Amara: riassunto della puntata del 31 luglio
Yilmaz non ha ancora avuto il coraggio di affrontare con sua moglie la questione della paternità di Adnan. Mujgan decide di parlarne con Yilmaz fingendo di aver scoperto solo quel giorno la verità. Nazire costringe Mujgan a rivelare a Yilmaz che lei sapeva ormai da tempo che Yilmaz è il padre di Adnan.
Terra Amara, anticipazioni dell'1 agosto: Adnan lascia l'ospedale
Dopo il pericolo corso dal piccolo Adnan, colpito accidentalmente da un colpo di pistola proveniente da un'arma che Demir aveva lasciato incustodita, Demir e Hunkar fanno pace e si recano in ospedale per portare Adnan a casa.
Demir indaga sulla targa scomparsa nella puntata di martedì
Mentre si trova in ospedale, aspettando che Adnan venga finalmente dimesso, Demir nota che la targa del reparto di pediatria dedicata a Zuleyha è stata rimossa e chiede spiegazioni ad Aykut.
Nel prossimo episodio ci sarà l'ennesimo faccia a faccia tra Demir e Yilmaz
Anche Yilmaz va a trovare suo figlio in ospedale. Demir si trova di nuovo faccia a faccia con il suo rivale, e padre biologico del bambino, e la sua presenza lo irrita. I due litigano per l'ennesima volta.
Le due coppie cercano un accordo impossibile nella nuova puntata della soap turca
La situazione tra Demir e Yilmaz ormai è insostenibile. Hunkar e Fekeli comprendono che è essenziale trovare una soluzione, quindi convincono le coppie a incontrarsi per parlare. Tuttavia, sembra impossibile raggiungere un accordo.
Nella clip caricata da Mediaset Infinity, Mujgan decide di parlarne con Yilmaz sulla questione della paternità di Adnan