Stasera giovedì 22 febbraio in prima serata, su Canale 5, alle 21:20 circa, va in onda una puntata speciale di Terra Amara. Per gli appassionati della soap turca, l'appuntamento del giovedì sera è diventato una consuetudine da quando Mediaset ha deciso di sfidare la fiction Doc - Nelle tue mani con le avventure di Zuleyha.
Prima di svelare l'episodio di questa sera, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di giovedì 22 febbraio del daytime pomeridiano.
Terra Amara: riassunto della puntata del 22 febbraio ore 14:10
Sermin e Fusun, in procinto di andare a Mersin in vacanza, si recano da Colak a offrirgli una sospetta solidarietà.
Vahap vorrebbe punire Betul per il furto del film che l'uomo ha montato ad arte contro Fikret per accusarlo di traffico di droga, ma Betul lo raggira promettendogli una serata galante.
Anticipazioni 22 febbraio ore 21.30: Fikret sempre più geloso di Hakan
Cetin piange sulla tomba della sua amata Gulten e sembra non riuscire a dare più un senso alla sua vita. Intanto, alla villa, Uzum si sta riprendendo dall'incidente e Hakan va a trovarla portandole un regalo.
Anche Fikret si reca alla villa e si stupisce di trovarci Hakan: è convinto, infatti, che l'uomo controlli da vicino tutti gli spostamenti di Zuleyha e confida a Cetin i propri sospetti.
Nella puntata di stasera: Zuleyha affronta Colak
Zuleyha riceve una telefonata da Ekrem che l'avverte di un grave incidente occorso al mulino; la donna si mette subito in macchina per raggiungere il luogo, ma viene fermata da Ozhan ed Erdil e portata da Colak.
Nel nuovo doppio appuntamento: Le difficoltà di Sermin
Sermin è in ristrettezze tali da dover scroccare i pasti a Fusun. Pensa però che Fusun possa essere una rivale nel recare conforto al ricco e potente Colak, affranto dall'aver causato il suicidio del figlio.
Il ragazzo, pur di compiacere il padre Colak, aveva rapito Zuleyha ma Hakan, informato dalla talpa Cavus, ha salvato Zuleyha e rientra nella vita di lei, forse più saldamente di un tempo.
Nei prossimi episodi: Cevriye diventa cuoca
Fikret, visto il ritorno di Mehemet-Hakan nelle grazie di Zuleyha, si impegna più che mai nel cercare di smascherare Mehemet malgrado Lutfiye e Cetin tentino di placarlo.
Alla Tenuta Yaman, Rasit non tollera ordini dal neo-capo Gaffur e Cevriye usurpa a Fadik un ruolo: da ospite diviene cuoca stipendiata, nonché vittima del delirio persecutorio di Azize.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Sermin e Fusun, è in procinto di andare a Mersin in vacanza.