Domenica 10 dicembre 2023 Terra Amara torna in prima serata su Canale 5 alle 21:30 circa. Anche questa volta gli appassionati della soap turca potranno godersi ben tre episodi inediti mai trasmessi prima. Terra Amara, che ruota attorno alla storia di Zuleyha, va in onda dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale 5, e la domenica in prima serata.
Anticipazioni di Terra Amara del 10 dicembre: Demir scopre la gravidanza di Umit
Zuleyha riferisce a Gulten di aver scoperto che Umit è incinta di Demir. Al ricevimento per la nuova fondazione creata a nome di Hunkar Yaman, si presenta anche Umit.
Demir cerca di mandarla via, ma la donna gli confessa di essere incinta. Demir, sconvolto, le intima di abortire. Umit, però, è decisa a portare avanti la gravidanza.
Domenica sera a Terra Amara: Zuleyha si confronta con Fikret
Il giorno dopo, Azize fruga nei cassetti di Zuleyha in cerca di un foulard. Sermin, mentre cerca di riordinare, trova una foto che ritrae Demir e Umit in intimità.
Demir e Umit si confrontano nuovamente, ma la donna non sente ragioni: vuole tenere il bambino. Demir allora decide di fare di testa sua. Zuleyha si reca a casa Fekeli per parlare con Fikret. Sospetta che sia lui a il vero compratore delle quote dell'azienda che lei ha venduto.
Nel triplo appuntamento serale: Demir vuole costringere Umit ad abortire
Demir organizza il rapimento di Umit e ingaggia un medico affinché proceda con l'interruzione di gravidanza. Il suo piano, però, viene mandato a monte dall'intervento di Sevda che, allertata la polizia, mette in salvo la figlia e la porta da Fekeli, il quale accetta di darle ospitalità per il tempo necessario a organizzare la sua fuga da Cukurova garantendole la sua protezione.
Nell'episodio festivo della soap: Betul e Sermin umiliano Demir
Nel frattempo, Betul e Sermin mettono a segno la loro vendetta contro Demir, colpevole di averle private della loro eredità: Betul, segretamente, tappezza la città della foto del tradimento di Demir, umiliandolo davanti a tutta la comunità.
Zuleyha, nel frattempo, è all'oscuro di tutto: dei piani di Demir, dell'intervento di Sevda e del complotto di Betul e crede di essere l'unica a sapere della gravidanza di Umit. Un segreto che si sente costretta a tenere per sé, per evitare che Demir faccia qualche follia.
Nell'ultima puntata della settimana: Fekeli caccia Umit e Demir caccia Sevda
Fekeli accusa Umit di avere messo in giro le foto compromettenti che la ritraggono in intimità con Demir. Lei si difende accusando Fikret, ma Fekeli, che l'aveva accolta in casa e protetta, a questo punto la manda via.
Sermin rivela a Demir che Sevda è la madre di Umit. Demir pensa che fin dall'inizio la donna abbia architettato un piano ai suoi danni insieme a Umit e Fikret e la caccia dalla villa.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Zuleyha e Sevda, accusate di omicidio