Terra Amara tornerà in onda mercoledì 6 marzo, intorno alle 14:10 su Canale 5, con una nuova puntata. Ecco le anticipazioni della trama della soap turca. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di rivelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di martedì 5 marzo.
Terra Amara: riassunto del 5 marzo
Colak deve partecipare a un'importante gara d'appalto e usa ogni mezzo per riuscire ad aggiudicarsela. Anche Abdulkadir è interessato all'affare e, approfittando di un momento di assenza di Colak, si introduce di nascosto nella sua casa per cercare di ottenere da Betul informazioni sull'offerta presentata da Colak.
Anticipazioni del 6 marzo: Zuleyha contro Colak
Sia Zuleyha che Colak si preparano per la gara d'appalto indetta dal Ministero della Difesa per la fornitura di agrumi all'esercito turco. Entrambi sono pronti a presentare le loro offerte.
Nel prossimo episodio: Le rivelazioni di Betul
Betul svela ad Abdulkadir la cifra che Colak intende offrire per vincere la gara di appalto. Abdulkadir, che sembra provare dei sentimenti per Betul, condivide l'informazione sul prezzo di Colak con Hakan.
Nella prossima puntata: Hakan aiuta Zuleyha
Hakan suggerisce a Zuleyha di presentare un'offerta leggermente inferiore a quella di Colak, per aumentare le probabilità di vittoria nella gara d'appalto.