Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena giovedì 5 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Mujgan e Zuleyha hanno un duro scontro. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 4 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 4 ottobre
Sevda ascolta un contadino confidare a un altro di coltivare di nascosto i suoi prodotti in un campo degli Yaman e lo rivela a Zuleyha consigliandole di intervenire con fermezza. Fikret rivela a Fekeli la situazione di Mujgan. Fekeli allora va all'hotel, perdona Mujgan e le chiede di tornare a casa. Anche la zia si accoda. In ospedale, Mujgan scopre che Umit e Fikret sono vecchi amici.
Terra Amara, anticipazioni del 5 ottobre
Mujgan si reca a casa di Zuleyha per parlarle dell'eredità di Yilmaz. La donna e sua zia Behice hanno scoperto che l'eredità di Yilmaz ammonta solo a 80mila lire
Nella nuova puntata della soap: Il mistero dei soldi di Yilmaz
A quanto pare, prima di morire, Yilmaz aveva venduto quasi tutti i suoi beni per la cifra di 30 milioni di lire: soldi che ora sembrano essersi volatilizzati.
Nel prossimo episodio: Zuleyha caccia Mujgan
Mujgan accusa Zuleyha di essersi appropriata dei soldi, definendola ladra e sostenendo che li ha rubati. Offesa ed indignata, Zuleyha la caccia via da casa.
Demir aiuta di nuovo Umit
Demir viene a sapere che Umit, il nuovo primario dell'ospedale, cerca un appartamento e le permette di andare a vivere in una villa di sua proprietà.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Fekeli perdona Mujgan