Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena mercoledì 4 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Fekeli perdona Mujgan. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di martedì 3 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 3 ottobre.
Behice scopre che l'eredità di Yilmaz ammonta solo a 80mila lire e non a 30 milioni. Mujgan cerca inutilmente di convincere la zia a trasferirsi in un hotel più economico e così chiede aiuto a Fikret, rivelandogli che Yilmaz aveva venduto tutte le sue proprietà a Hunkar Yaman e che probabilmente solo Zuleyha sa dove sono finiti i 30 milioni... anche se Fikret è al corrente della situazione.
Terra Amara, anticipazioni del 4 ottobre:
Sevda ascolta un contadino confidarsi con un altro riguardo alla coltivazione clandestina dei suoi prodotti in un campo di proprietà degli Yaman, e rivela la situazione a Zuleyha, consigliandole di intervenire con decisione.
Nella nuova puntata della soap: Fekeli perdona Mujgan
Fikret rivela a Fekeli la situazione di Mujgan. Successivamente, Fekeli si reca all'hotel, perdona Mujgan e le chiede di tornare a casa. Anche la zia si unisce alla richiesta di riconciliazione.
Nel prossimo episodio: una scoperta inaspettata
In ospedale, Mujgan scopre che Umit e Fikret sono vecchi amici. Umit è il nuovo primario ed ha preso proprio il posto che spettava a Mujgan.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Behice scopre l'eredità di Mujgan.