Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda lunedì 4 marzo, intorno alle 14:10 su Canale 5, con un nuovo episodio della quarta stagione. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di svelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di sabato 2 marzo.
Terra Amara: riassunto della puntata del 2 marzo
Vahap cerca Bayram su richiesta di Hakan e assiste all'omicidio di Bayram per mano di Colak. Zuleyha contatta il Ministero per evacuare Fikret e Cetin dal Libano. Cevriye informa Luftiye della situazione in cui si ritrova Fikret e viene rimproverata da Zuleyha.
Fadik torna in cucina. Abdulkadir si riavvicina a Vahap. Un biglietto di Fikret irrita Vahap. Sermin si sconvolge quando sua figlia Betul arriva al ristorante con Colak. Hakan va a Beirut per cercare Fikret e Cetin.
Anticipazioni del 4 marzo: Fikret è in ospedale
Fikret e Cetin sono bloccati in Libano dalla guerra civile e mentre cercano di raggiungere l'ambasciata, Fikret viene ferito. Soccorso da Hakan, Fikret viene portato in ospedale.
Nel nuovo episodio: Le preoccupazioni di Lutfiye e Zuleyha
Intanto a Cukurova le notizie sulla guerra civile in Libano continuano a preoccupare sia Lutfiye che Zuleyha. Le due donne temono per l'incolumità di Fikret e Cetin.
Nella nuova puntata: Zuleyha scopre l'identità di Hakan
Betul cerca un riavvicinamento con sua madre, ma Sermin la caccia di casa. Nel frattempo, grazie all'aiuto di Hakan, Fikret e Cetin tornano a Cukurova e Fikret rivela a Zuleyha quello che ha scoperto in Libano: Mehmet Kara non è Hakan Gumusoglu.