Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda martedì 30 gennaio, intorno alle 14:10 su Canale 5, con un nuovo episodio. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di svelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di lunedì 29 gennaio.
Terra Amara: riassunto della puntata del 29 gennaio
La vicenda che ha portato la polizia a fare irruzione nell'albergo è una messinscena orchestrata dalla Betul per costringere Fikret a sposarla e mettere le mani sulla ricchezza dei Fekeli.
Lutfiye riceve una telefonata da Huseyin che le rivela che Ali Rahmet è stato ucciso da Abdulkadir. Però Vahap fratello di Abdulkadir, sorprende Huseyin durante la telefonata e lo uccide.
Anticipazioni del 30 gennaio: Lutfiye si confida con Saniy
Dopo aver scoperto che Fekeli è stato assassinato da Abdulkadir, Lutfiye si sente male e viene portata in ospedale. L'indomani, la donna viene dimessa e, alla villa, si confida con Saniye, la quale suggerisce l'idea che Hakan-Mehmet sia coinvolto nell'omicidio di Fekeli.
Nel prossimo episodio: I consigli di Betul
Non sapendo come gestire la cosa, Lutfiye decide di chiedere un parere legale a Betul, che però le consiglia di non fare niente e le assicura che si occuperà lei della questione.
Lutfiye è ignara che Betul è in combutta con Abdulkadir per rovinare gli Yaman, la donna vuole impadronirsi della ricchezza dei Fikret.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Zuleyha e Lutfiye parlano della situazione scomoda in cui si sono messi Fikret e Betul dopo la foto sul giornale.