Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena giovedì 28 settembre intorno alle 14:05 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Demir incontra Umit. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 27 settembre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 27 settembre
Sono passati sette giorni dalla morte di Yilmaz. Fekeli decide di celebrare questa ricorrenza alla moschea, pensando che in casa Zuleyha si sentirebbe a disagio a causa di Mujgan che non accoglie bene la notizia, ma viene redarguita da Behice. Gaffur scopre di essere stato truffato.
Terra Amara, anticipazioni del 28 settembre: l'incontro tra Umit e Demir
In difficoltà per dover montare una ruota di scorta, Umit Kahraman viene aiutata da Demir ma elude le domande sulla propria identità. Fra i due sembra nascere un'intesa, è amore a prima vista?
Nella nuova puntata della soap: Umit prende il posto di Mujgan
Umit, ancora sconosciuta a tutti, è stata nominata primario dell'ospedale di Cukurova a scapito di Mujgan che ne rimane amareggiata e si lamenta con Behice.
Nel prossimo episodio: I dubbi di Behice
Behice ne approfitta per sollecitare la nipote ad aprire uno studio medico a Istanbul, salvo smentirsi quando è Fekeli che sollecita Mujgan a fare la stessa cosa, ma a Cukurova.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: la commemorazione per Yilmaz