Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che ritorna in onda mercoledì 25 ottobre intorno alle 14:10 su Canale 5 con un nuovo episodio. La storia di Zuleyha, protagonista di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a conquistare i cuori del pubblico. Tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di svelare l'episodio di domani, effettuiamo una breve rassegna degli eventi della puntata di martedì 24 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 24 ottobre
Mujgan pensa di trasferirsi a Istanbul perché vuole evitare che a Cukurova la gente parli male di lei in quanto nipote di un'assassina, ma poi scopre attraverso un giornale che anche a Istanbul tutti sono al corrente del crimine commesso da sua zia Behice. Fikret si avvicina molto a Mujgan e la consola facendole capire che nutre dei sentimenti nei suoi confronti.
Anticipazioni del 25 ottobre: Zuleyha accompagna Sevda in ospedale
Sevda accusa dei dolori al petto e Zuleyha decide di portarla in ospedale. Mentre si trovano in sala d'aspetto, Umit le vede e si offre di visitare subito Sevda.
Nel prossimo episodio: Un aiuto immediato, Umit Interviene
Umit, dopo aver visitato Sevda, tranquillizza le donne, dicendole di non preoccuparsi. Zuleyha, grata per l'attenzione ricevuta, invita la dottoressa a cena per quella stessa sera, ignorando il rapporto tra Umit e Demir.
Nella nuova puntata della soap turca: Sostegno e rassicurazione di Fekeli a Mujgan
Fekeli parla con Mujgan, divorata dai sensi di colpa per le nefandezze compiute dalla zia. Il nipote di Fekeli la rassicura dicendole che non è lei a dover pagare per gli errori di Behice e che avrà sempre il suo appoggio.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Mujgan e Fikret recuperano il corpo di Behice.