Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda sabato 23 dicembre, intorno alle 14:30 su Canale 5, con un nuovo episodio. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di svelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di venerdì 22 dicembre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 22 dicembre
Alla tenuta Yaman, tutti affrontano le conseguenze dell'assalto alla villa. Zuleyha è preoccupata perché Demir è scomparso dopo la sparatoria e teme che sia stato rapito dagli aggressori; Gaffur e Saniye, invece, aspettano che Uzum, ferita da un colpo di pistola, si risvegli dal coma.
Nel frattempo iniziano le indagini e il procuratore, su suggerimento di Umit, si convince che sia stato Demir a far assaltare la villa, così da avere un diversivo per poter scappare alla giustizia.
Anticipazioni del 23 dicembre: I sospetti di Fikret
Fikret intuisce che il nemico di Demir, nonché responsabile dell'attacco alla tenuta, è Hakan Gumusoglu, fratello dell'uomo che Fekeli ha investito ed ex-socio di Demir e compagno di università.
Nel prossimo episodio: Intrighi aziendali e vendette
Lutfiye ipotizza che possa essere proprio lui ad aver acquistato le azioni della famiglia Yaman. Intanto, a Smirne, Abdulkadir informa telefonicamente Hakan della morte del fratello.
Betul, che vuole impossessarsi dell'azienda di Demir, è preoccupata in quanto non si conosce l'acquirente del 25% delle quote societarie vendute da Zuleyha.
Nella nuova puntata: Il Dramma di Fekeli
La notizia dell'assalto a casa di Demir raggiunge Fekeli in prigione che chiede un permesso per uscire e occuparsi della sua famiglia e di quella di Demir. Zuleyha attende invano notizie dal marito.
Uzum è ancora in coma nel triplo appuntamento pomeridiano
Saniye e Gaffur vigilano su Uzum, ancora in coma, e cercano di farsi forza a vicenda. Per caso, Saniye vede Cumali godersi un ricco banchetto e, accecata dalla rabbia e dal dolore, lo aggredisce davanti ai passanti.
Sabato a Terra Amara: Vendetta in Arrivo
Hakan viene informato da Abdulkadir riguardo alla morte del fratello Erkan e decide di trasferirsi a Cukurova per vendicare il fratello. Umit è convinta che la scomparsa di Demir sia un piano per sbarazzarsi di lei, quindi continua a tormentare Zuleyha.
Nell'episodio di domani: Demir è introvabile
Provata dal dolore, Zuleyha cede alla rabbia e solo l'intervento delle presenti scongiura il peggio. Le ricerche di Demir continuano, ma nessuno sembra sapere dove sia. Mentre Zuleyha si dispera non avendo più notizie di suo marito, nella casa di Fekeli avviene un'esplosione.
Betul che si trova in casa in quel momento si salva riuscendo a mettere in salvo il piccolo Kerem Ali. Fikret sospetta che l'esplosione in casa Fekeli sia opera di Hakan.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity Assalto alla Villa, Demir scompare