Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena venerdì 22 settembre intorno alle 14:05 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui assisteremo al patto tra Yilmaz e Demir. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di giovedì 21 settembre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 21 settembre
Mentre Yilmaz lotta tra la vita e la morte, tutti i suoi cari accorrono per vegliarlo. Miracolosamente, l'uomo si sveglia e chiede di poter vedere i suoi figli, Adnan e Kerem Alì. Mujgan e Zuleyha finalmente si riconciliano mettendo il bene di Adnan e Kerem Ali al primo posto.
Terra Amara, anticipazioni del 22 settembre: l'ansia per la sorte di Yilmaz
Mentre Yilmaz è ricoverato in ospedale, sia alla tenuta Yaman che a casa di Fekeli l'ansia è palpabile. Tutti temono che il giovane possa perdere la vita a seguito dell'incidente automobilistico in cui è stato coinvolto.
Nel prossimo episodio: la reazione di Behice alle notizie su Yilmaz
Finalmente, anche alla tenuta Yaman e a casa di Fekeli giunge la notizia che Yilmaz si è risvegliato e che le sue condizioni sono migliorate. Tutti sono sollevati, tranne Behice.
Nella nuova puntata della soap Demir e Yilmaz si parlano
Ora anche Demir e Yilmaz possono parlarsi senza più rancori e suggellano un patto promettendosi reciprocamente di badare l'uno alla famiglia dell'altro se uno dei due venisse a mancare.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity dopo la giornata trascorsa insieme, Fekeli porta a casa Mujgan.