Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena sabato 21 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova doppia drammatica puntata. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di venerdì 20 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 20 ottobre
Gaffur ha confessato a Saniye di avere ucciso Hatip dopo aver cercato inutilmente di ricattarlo. Saniye è sconvolta dalla notizia, tanto che la sua preoccupazione viene notata da Gulten, Sevda e Zuleyha. Dopo diversi confronti, Gaffur e Saniye decidono di raccontare tutto a Demir, nonostante questo potrebbe comportare l'arresto di Gaffur. Nel frattempo, a causa di Rasit, in città si sparge la voce dell'aggressione di Demir nei confronti di Behice.
Anticipazioni del 21 ottobre: Gaffur confessa l'omicidio a Demir
Gaffur confessa a Demir di aver ucciso Hatip e gli parla della lettera di ricatto, spiegandogli che, a detta di Behice, questa è nelle mani di Sermin, che però nega tutto quanto. Demir dà una lezione a Gaffur, ma decide di non consegnarlo alle autorità, per il bene di Saniye e di Uzum.
Nel prossimo episodio: Mujgan vende i suoi gioielli
In città, Fekeli vede Mujgan intenta a vendere i propri gioielli per poter sostenere le spese del trasferimento della zia a Istanbul; l'uomo allora insiste per provvedere personalmente alle spese di Behice.
Nella nuova puntata della soap: Sevda e Zuleyha scoprono chi ha ucciso Hunkar
Intanto, Sevda scopre che, il giorno della morte di Hunkar, Behice si è introdotta in casa sua. Lei e Zuleyha giungono quindi alla conclusione che sia stata Behice a uccidere Hunkar e a lasciare i gioielli in casa di Sevda per depistare le indagini. Dopo aver saputo degli omicidi dei due ex-mariti, Zuleyha accusa pubblicamente Behice di aver ucciso Hunkar Yaman.
Sabato a Terra Amara: Zuleyha accusa pubblicamente Behice
Zuleyha porta al circolo e mostra a Behice un atto giudiziario che la inchioda alle sue responsabilità di assassina dei propri due mariti e di Hunkar. Behice fugge ma, avendo bisogno di denaro, deruba Gaffur.
L'emozionante epilogo: Tutti all'inseguimento dell'assassina di Hunkar
Zuleyha, stizzita per averla lasciata andare, va da Fekeli e insieme si mettono all'inseguimento della fuggitiva. Stessa cosa fanno Demir informato da Sermin e Fikret informato da Mujgan fortemente scossa non solo per la zia ma anche per avere scoperto che il padre se ne era reso complice.
Nell'ultimo episodio della settimana: addio a Behice
L'inseguimento si conclude sul ciglio di un dirupo dal quale Behice alla vista di Demir, pronto a ucciderla, e dopo un drammatico confronto con Fekeli, che la invitava a costituirsi, si lancia nel vuoto e muore.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Gaffur, in lacrime, saluta la sua bambina mentre dorme.