Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che tornerà in onda venerdì 2 febbraio, intorno alle 14:10 su Canale 5, con un nuovo episodio. La storia di Zuleyha, il personaggio principale di questa amata serie che ha debuttato come 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, continua a catturare l'attenzione del pubblico. Tutti gli episodi precedenti sono disponibili in streaming su Mediaset Infinity.
Prima di svelare l'episodio di domani, ecco un breve riassunto degli eventi della puntata di giovedì 1° febbraio.
Terra Amara: riassunto della puntata del 1° febbraio ore 21:30
Luftiye rimprovera Fikret per aver sedotto e abbandonato Betul, chiedendo di sposarla per riparare. Fikret, innamorato di Zuleyha, rifiuta. Betul dissuade Luftiye dall'indagare su Hakan-Mehmet e Abdulkadir per l'omicidio di Fekeli.
Hakan-Mehmet insinua che Fikret abbia nascosto droga nei camion aziendali ma Zuleyha lo difende. Durante una festa per Uzum Gaffur le consegna una carta d'identità n cui si certifica che Uzum è ufficialmente sua figlia.
Fikret sospetta di Hakan-Mehmet, ma sua zia non lo ascolta. Zuleyha annuncia a Sermin che Fikret chiederà Betul in sposa. Lutfiye e Betul cadono in una trappola di Abdulkadir mentre fanno shopping.
Dopo questo episodio, Lutfiye e Betul decidono di non allertare la famiglia ma di cercare prove per il procuratore. Nel frattempo, alla villa fervono i preparativi per la proposta di Fikret a Betul, ma quando arriva il momento, di Fikret non c'è traccia.
Anticipazioni del 2 febbraio: Sermin perde la calma
La tensione raggiunge livelli altissimi nella casa di Sermin a causa del ritardo della famiglia dello sposo dovuto alla scomparsa di Fikret. Sermin è fuori di sé e la situazione precipita in una violenta lite con Betul.
Nella prossima puntata: Cetin cerca Fikret
Cetin, cercando di riportare la calma e di risolvere i conflitti, esce da casa e va alla ricerca di Fikret. Quando lo trova, lo convince ad assumersi le sue responsabilità e sposare Betul, nonostante sia innamorato di Zuleyha.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Abdulkadir torna in officina arrabbiato e pronto per una nuova vendetta.