Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena giovedì 19 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di mercoledì 18 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 18 ottobre
Demir aspetta solo di trovare un testimone affidabile per uccidere personalmente l'assassino di sua madre. Zuleyha, preoccupata, chiede a Sadi di riferire solo a lei qualunque novità sul caso. Behice cerca un riavvicinamento con Mujgan, che si propone di sostenerla economicamente, ma senza avere più alcun rapporto con lei. Saniye scopre che Gaffur è ricattato da Behice e lo convince a rivelargli l'informazione con cui lei lo tiene in pugno.
Anticipazioni del 19 ottobre: Fikret tratta male Mujgan
Fikret, sentendosi confuso e spaventato per i suoi sentimenti nei confronti di Mujgan, decide di confidarsi con il suo amico Bahtiyar. Durante la conversazione, Fikret ammette di essere intimorito dai suoi sentimenti. Quando torna a casa, trova Mujgan ad aspettarlo, Fikret, visibilmente ubriaco perde il controllo di sé e tratta Mujgan in malo modo.
Nel prossimo episodio: I turbamenti di Cetin
Fikret è ignaro del fatto che la sua confessione a Bahtiyar sia stata udita da Cetin, il marito di Gulten resta molto turbato dalla conversazione a cui ha assistito.
Nella nuova puntata della soap: I dubbi sull'amore di Zuleyha
Dopo aver osservato Demir giocare con Adnan, Zuleyha si ritrova a riflettere sui suoi sentimenti per il marito. La scena del gioco scatena in lei una serie di emozioni contrastanti, e si chiede se ciò che sta provando sia amore.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Fekeli vuole confrontarsi da solo con Fikret.