Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena mercoledì 18 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di martedì 17 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 17 ottobre
Fekeli ha scoperto della relazione tra Mujgan e Fikret e sarebbe pronto a dare ai due giovani la sua benedizione, ma prima vuole sincerarsi che Fikret abbia intenzioni serie e lo porta a discutere della questione. Alla villa, nel frattempo, si è presentato un tassista che dice di sapere chi ha ucciso Hunkar, ma alcuni dettagli del suo racconto non coincidono con i fatti e questo fa sospettare che sia l'ennesimo sciacallo in cerca di soldi.
Anticipazioni del 18 ottobre: Demir cerca vendetta
Demir aspetta solo di trovare un testimone affidabile per uccidere personalmente l'assassino di sua madre. Zuleyha, preoccupata, chiede a Sadi di riferire solo a lei qualunque novità sul caso.
Nel prossimo episodio: Mujgan respinge Behice
Behice, dopo l'accesa discussione con sua nipote, cerca una riconciliazione con Mujgan, la quale le offre sostegno economico senza desiderare ulteriori legami.
Nella nuova puntata della soap: Saniye chiede a Gaffur di rivelarle la verità
Saniye scopre che Gaffur è vittima di ricatto da parte di Behice e lo persuade a svelare l'informazione con cui lei lo tiene in pugno. Behice ha scoperto che durante una discussione, Gaffur ha ucciso Hatip.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Fekeli sulla tomba di Yılmaz