Ecco le anticipazioni della trama di Terra Amara che torna in scena mercoledì 11 ottobre intorno alle 14:10 circa su Canale 5 con una nuova puntata in cui Demir cede a Umit. La storia di Zuleyha, la protagonista di questa serie, fin dal suo debutto col titolo originale 'Bir Zamanlar Çukurova - C'era una volta a Çukurova' su Atv dal 2018 al 2022, ha catturato i cuori del pubblico. La soap è disponibile su Mediaset Infinity, dove sono caricati tutti gli episodi trasmessi fino ad oggi.
Prima di svelare l'episodio di domani, facciamo un rapido recap della puntata di martedì 10 ottobre.
Terra Amara: riassunto della puntata del 10 ottobre
Fikret realizza, parlando con Bahtiyar, di essere innamorato di Mujgan. Ma non è l'unico a prendere consapevolezza dei propri sentimenti, anche Zuleyha si trova a fare i conti con ciò che prova realmente per Demir, quando lui esce di casa all'ora di cena senza dare spiegazioni e tarda a rientrare. Demir, infatti, è stato chiamato da Umit con la scusa di una tubatura rotta e lei ne ha approfittato per confessargli di desiderarlo.
Anticipazioni dell'11 ottobre: Demir e Mujgan cedono alla seduzione
L'amore sboccia a Çukurova, così Demir e Umit cedono ai sentimenti e si lasciano andare. La stessa cosa accade a Fikret e Mujgan.
Nella nuova puntata della soap: Mujgan sfratta Gulten e Cetin
Dopo il primo bacio ricevuto da Fikret, Mujgan è determinata a lasciare la casa di Fekeli e chiede a Gulten e Cetin di permetterle di prendere possesso della casa. I due, seppur a malincuore, acconsentono a liberare la casa dove si erano stabiliti dopo il matrimonio.
Nel prossimo episodio: Behice continua a sospettare di Zuleyha
Mujgan accompagna sua zia Behice all'appartamento, la donna sostiene che Zuleyha avrebbe nascosto l'eredità di Yilmaz per rovinare loro la vita.
Nella clip caricata su Mediaset Infinity: Mujgan vuole lasciare la casa di Fekeli.