Giovedì 11 gennaio in prima serata su Canale 5, alle 21:20 circa, va in onda una puntata speciale di Terra Amara. Si tratta di un episodio inedito della terza stagione della soap turca in cui gli spettatori diranno addio ad uno dei personaggi più amati di Terra Amara.
Terra Amara: riassunto della puntata in onda alle 14:10 di giovedì 11 gennaio
Fekeli scopre per puro caso che Mehmet Kara non è chi dice di essere e per avere conferma dei suoi sospetti minaccia Abdulkadir intimandogli di dire la verità. Fekeli è pronto a smascherare l'impostore ma l'imprevisto è in agguato.
Anticipazioni della puntata in prima serata dell'11 gennaio: La scomparsa di Fekeli
Non si hanno più notizie di Fekeli e Lutfiye teme che gli sia accaduto qualcosa di grave. Zuleyha partecipa alla cena della neo-fondata Camera degli Esportatori, dove sono presenti il sindaco e Hakan.
Nell'episodio serale: La scioccante scoperta di Gaffur e Rasit
Betul non viene invitata, e Abdulkadir le consiglia di essere più astuta se desidera diventare la nuova signora di Cukurova.
Nel frattempo Gaffur e Rasit trovano il corpo di Fekeli all'interno della sua auto e la notizia sconvolge tutti. In ospedale, Aykut conferma a Lutfiye che Fekeli è morto a causa di un infarto.
Nella puntata evento: Fikret è in prigione dopo l'aggressione al procuratore
Zuleyha si reca nell'ufficio del procuratore e scopre che Fikret, tornato dalla Siria, ha dimostrato che Demir non è mai stato nel paese, ma è stato arrestato per aver aggredito il procuratore.
Il lutto di Cukurova per Fekeli e le novità sulla scomparsa di Demir
Hakan convince il procuratore a scarcerare Fikret, il quale, una volta libero, apprende la notizia della morte dello zio.
Fekeli è morto, e l'intera Cukurova è in lutto. Tuttavia, sia Lutfiye che Zuleyha nutrono dubbi sulle circostanze della sua morte. Zuleyha confida a Lutfiye che Fekeli non si è mai recato ad Ankara, come tutti credevano.
La veglia per Fekeli e i dubbi di Zuleyha nella drammatica puntata della soap turca
Fikret arriva a villa Yaman in preparazione della veglia funebre di Fekeli e ha una conversazione con Zuleyha, durante la quale diventa evidente che Demir non si è rifugiato in Siria.
Quando tutti gli ospiti se ne vanno da villa Yaman, arriva Hakan. L'uomo esprime le sue condoglianze a Zuleyha, e durante la conversazione, Zuleyha condivide con Hakan i suoi dubbi sulla morte di Fekeli.