Terminator: Genisys - Svelati i dettagli sul ruolo di Matt Smith

Attenzione! Contiene spoiler sul film che arriverà nelle sale italiane il 9 luglio.

A lungo è rimasto uno degli elementi più misteriosi della trama di Terminator: Genisys ma ora gli sceneggiatori Laeta Kalogridis e Patrick Lussier hanno finalmente rivelato l'identità del personaggio interpretato da Matt Smith.
Attenzione! Contiene un importante spoiler sul film che arriverà nelle sale il 9 luglio! Se non volete sapere anticipazioni o rovinarvi la sorpresa non proseguite con la lettura!

Kalogridis ha infatti spiegato: "Vedete all'inizio che Matt afferra John. Non è di questa linea temporale. E' di un universo alternativo, nel multiverse. Un altro dei tanti universi che esistono. Quello Skynet non è di quella linea temporale...Quello Skynet è stato in questo universo, e questo universo, e questo universo. E' per questo motivo che dice: 'Sono venuto da molto lontano per fermarti'. Non è di qui. Quindi l'ha visto. Ha osservato mentre gli eventi avvenivano più volte, e ogni volta ha visto che c'è un risultato diverso ma che si arriva alla stessa conclusione".

Questa iterazione di Skynet (il rivoluzionario supercomputer descritto nei film precedenti) non è la stessa di Terminator e Terminator 2 - il giorno del giudizio e può viaggiare nei diversi universi assistendo al destino di Sarah e John Connor anche se non è stato rivelato come possa avere questa abilità, elemento che potrebbe essere spiegato nel possibile sequel.